ATTO COSTITUTIVO ANBIR

(Associazione Nazionale Biologi Insegnanti e Ricercatori) 

A.N.B.I.R. 

ASSOCIAZIONE NAZIONALE BIOLOGI INSEGNANTI e RICERCATORI 

A.N.B.I.R 

ATTO COSTITUTIVO 

In data odierna presso lo studio di Commercialista “Miele” sito in Giugliano in Campania via Aviere Mario Pirozzi 22 II piano si sono riuniti: 

·Iuliano Andrea
 · Di Girolamo Pietro
· Masiello Maddalena · Crescente Giuseppe ·Bevilacqua Paola
 ·de Laurentiis Silvana ·Breglia Gennaro 

Detti comparenti, tutti cittadini italiani, della cui identità si evince da documento di identità in corso di validità, d’accordo tra di loro convengono e stipulano quanto segue:
 ARTICOLO 1° - E’ costituita tra i componenti Iuliano Andrea, Di Girolamo Pietro, Masiello Maddalena, Crescente Giuseppe, de Laurentiis Silvana, Bevilacqua Paola, Breglia Gennaro, ai sensi dell’art. 36 e segg. del codice civile, l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE BIOLOGI INSEGNANTI e RICERCATORI “ A.N.B.I.R.” . 

ARTICOLO 2° - L’associazione ha la sua sede legale presso lo studio Commerciale “Miele” sito in Giugliano in Campania – 80014 via Aviere Mario Pirozzi 22 II piano, ed eventualmente con sede organizzativa presso l’Ordine Nazionale dei Biologi via Icilio 7 – Roma, previa delibera del Consiglio dell’Ordine e viene costituita senza limiti di durata. Essa si prefigge lo scopo e le finalità non di lucro indicati all’art. 4° dello statuto. 

ARTICOLO 3° - I mezzi dell’Associazione e le norme che regoleranno la vita della stessa, la forma di amministrazione ed i suoi Organi, i poteri di amministrazione e di rappresentanza, le condizioni di ammissione dei soci, i diritti, gli obblighi ed i controlli dei soci e degli organi sociali, risultano dallo statuto 26 (ventisei) articoli e che, sottoscritto per accettazione dai componenti stessi, si allega al presente atto sotto la lettera “A”. 

ARTICOLO 4° - I componenti, quali Soci Fondatori ed all’unanimità, ai sensi dell’art. 15 dell’allegato statuto, convengono di chiamare a comporre il Consiglio Direttivo, 

per il primo quinquennio, i sigg. IULIANO Andrea, CRESCENTE Giuseppe, MASIELLO Maddalena, DI GIROLAMO Pietro, BEVILACQUA Paola, dE LAURENTIIS Silvana, BREGLIA Gennaro i quali dichiarano di accettare la carica rispettivamente conferita. I comparenti, tutti quali componenti dell’intero Consiglio Direttivo dell’A.N.B.I.R., contestualmente procedono alla nomina delle cariche sociali e chiamano alla carica di Presidente dell’Associazione il Dott. Prof. Andrea IULIANO, quella del vicepresidente Dott. Gennaro BREGLIA, alla carica di tesoriereDott. Prof. CRESCENTE Giuseppe e di segretario/a Dott.ssa Prof.ssa Paola BEVILACQUA, i quali ultimi accettano le cariche rispettivamente conferite. 

ARTICOLO 5° - I componenti inoltre, in relazione alla nomina del Consiglio dei Probiviri, convengono che questa verrà effettuata in occasione della prima assemblea degli associati.
 ARTICOLO 6° - Per quanto non disciplinato dal presente atto ed allegato Statuto si rinvia alle vigenti disposizioni di legge. 

Le spese del presente atto sono a carico dell’Associazione.
 Il presente atto è composto da pagine 2 e sottoscritto in calce unitamente allo statuto. 

F.to: Dott. Andrea IULIANO ........................................................ 

  • “  Dott. Gennaro BREGLIA .............................................................. 
  • “  Dott. Giuseppe CRESCENTE ................................................ 
  • “  Dott. Pietro DI GIROLAMO .......................................................... 
  • “  Dott.ssa Maddalena MASIELLO .................................................. 
  • “  Dott.ssa Silvana dE LAURENTIIS ................................................. 
  • “  Dott.ssaPaola BEVILACQUA ....................................................... 
  • Giugliano lì 07/03/2019 



Giugliano lì 07/03/2019